Io, gli altri, Gianni e le capre

So che può sembrare strano, ma è successo relamente. Giornata afosa, fa troppo caldo però c'è un sole che è uno spettacolo, allora si decide tutti di prendere e andare in montagna a giocare a pallone, bere due birre e magari rubare un pò di sole.

Ci si becca tutti sotto casa mia, c'è pure Gianni. Ci mettiamo almeno un paio di ore a decidere dove andare. Alla fine la scelta cade per una piccola località montana in Val Pellice, Bobbio Pellice. Anche per giungere su incontriamo i nostri piccoli problemi. Nessuno nel gruppo si distingue per l'orientamento geografico, io sono il meno indicato per tracciare una via e dunque prima che si trova la piazzola attrezzata da noi scelta ci vogliono tanti chilometri e non poco tempo.

Arrivati su mettiamo le birre in fresco nel fiumicino e poi cominciamo a giocare a pallone sorseggiando la birra. Dunque la faccio corta… siamo stati attaccati da cinque capre che sono fuggite dal recinto. Una mi ha schiacciato il cellulare, una ha mangiato le sigarette di Gianni e le altre si prendevano beffe di me…

Intanto Gianni parlava con le capre… Particolare… 

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.